FAQ

Quali sono i servizi?
I prezzi si intendono per persona al giorno e includono posto auto nel nostro parcheggio privato video sorvegliato (fino ad esaurimento disponibilità), posto spiaggia con 2 lettini e un ombrellone  per camera. Inoltre è compreso: l'utilizzo della nostra piscina riscaldata a 29° con idromassaggio cervicale e lombare, l'accesso alla nostra palestra, la connessione  WI-FI in tutto l'hotel  e l'utilizzo delle bici, possibilità di Snack.

Accettate carta di credito o bancomat?
Si, è possibile pagare con Visa, Visa Electron, Mastercard,  e con il bancomat

A titolo di conferma, che tipo di garanzia chiedete?
Se la prenotazione è on-line tramite il nostro sito (in tal caso beneficerete di particolari offerte), viene richiesto obbligatoriamente il numero della vostra carta di credito e data scadenza, solo a titolo di garanzia. Sarà effettuata una preautorizzazione dell'intero importo del soggiorno a 14 giorni dalla data di arrivo, importo che sasrà trattenuto solo in caso di annullamento della stessa prenotazione oltre i termini della nostra politica di cancellazione.  Ci riserviamo il diritto di controllare la validità della Vostra carta di credito. In caso ci fossero errori, dati mancanti o non validi non riterremmo valida la prenotazione. Tutti i Vostri dati sono gestiti da un server altamente protetto che cripta i valori numerici della carta.

In alternativa è possibile versare una caparra confirmatoria tramite bonifico bancario pari al 20% del totale del soggiorno.

M’inviate un’E-mail di conferma?
Se la prenotazione è fatta on-line da nostro sito, subito dopo, riceverai una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con il riepilogo del Vostro soggiorno.
Se la prenotazione viene confermata con l’invio di un bonifico bancario o vaglia postale, provvederemo ad inviarLe una e-mail di conferma solo dopo l’effettivo incasso della caparra.

Quali sono le vostre politiche di cancellazione?
La prenotazione può essere cancellata senza penalità fino a7 giorni dalla data di arrivo, previa comunicazione a mezzo email. Dopo tale scadenza e fino a 3 giorni dall'arrivo la penalità è pari al 50% del costo del soggiorno, dopodiché sarà addebitato il costo dell'intero soggiorno in tariffa di soli pernottamento e colazione. In caso di partenza anticipata, senza giustificato motivo, verrà addebitato solo il costo della camera per un massimo di due notti.

A che ora sarà pronta la camera?
Il giorno dell'arrivo la Vostra camera sarà disponibile per le ore 14.00. In caso arriviate presto la mattina, provvederemo alle operazioni di registrazione e vi daremo la possibilità di usufruire dei nostri servizi in spiaggia o in piscina.

Fino a che ora posso tenere la camera il giorno della partenza?
La camera deve essere liberata per le ore 10,00. Possibili late check-out vanno richiesti la sera prima del giorno di partenza. Fino alle ore 18.00 viene conteggiato il 50% del costo della camera.