BOOKING ONLINE

FAQ

Quali sono i servizi?
I prezzi si intendono per persona al giorno e includono posto auto nel nostro parcheggio privato video sorvegliato (fino ad esaurimento disponibilità), posto spiaggia con 2 lettini e un ombrellone  per camera. Inoltre è compreso: l'utilizzo della nostra piscina riscaldata a 29° con idromassaggio cervicale e lombare, l'accesso alla nostra palestra, la connessione  WI-FI in tutto l'hotel  e l'utilizzo delle bici, possibilità di Snack.

Accettate carta di credito o bancomat?
Si, è possibile pagare con Visa, Visa Electron, Mastercard,  e con il bancomat

A titolo di conferma, che tipo di caparra chiedete?
Se la prenotazione è on-line tramite il nostro sito (in tal caso beneficerete di particolari offerte), viene richiesto, obbligatoriamente il numero della vostra carta di credito e data scadenza, solo a titolo di garanzia. Non saranno prelevate somme fino al momento della partenza, oppure in caso di no-show o partenza anticipata senza giustificato motivo. Ci riserviamo il diritto di controllare la validità della Vostra carta di credito. In caso ci fossero errori dati mancanti o non validi non riterremmo valida la prenotazione. Tutti i Vostri dati sono gestiti da un server altamente protetto che cripta i valori numerici della carta.

M’inviate un’E-mail di conferma?
Se la prenotazione è fatta on-line da nostro sito, subito dopo, riceverai una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con il riepilogo del Vostro soggiorno.
Se la prenotazione viene confermata con l’invio di un bonifico bancario o vaglia postale, provvederemo ad inviarLe una e-mail di conferma solo dopo l’effettivo incasso della caparra.

Quali sono le vostre politiche di cancellazione?
La prenotazione può essere cancellata senza penalità 2 giorni prima  la data di arrivo, previa comunicazione a mezzo fax o email. Dopo tale scadenza la penalità è pari al costo del soggiorno fino ad un massimo di due notti per il solo costo della camera esclusi i pasti.
In caso di partenza anticipata , senza giustificato motivo,verrà addebitato solo il costo della camera per un massimo di due notti.

A che ora sarà pronta la camera?
Il giorno dell'arrivo la Vostra camera sarà disponibile per le ore 14.00. In caso arriviate presto la mattina, provvederemo alle operazioni di registrazione e vi daremo la possibilità di usufruire dei nostri servizi in spiaggia o in piscina.

Fino a che ora posso tenere la camera il giorno della partenza?
La camera deve essere liberata per le ore 10,00; salvo diversi accordi presi con la direzione.