FAQ

Quali sono i servizi?
I prezzi si intendono per persona al giorno e includono posto auto nel nostro parcheggio privato video sorvegliato (fino ad esaurimento disponibilità), posto spiaggia con 2 lettini e un ombrellone  per camera. Inoltre è compreso: l'utilizzo della nostra piscina riscaldata a 29° con idromassaggio cervicale e lombare, l'accesso alla nostra palestra, la connessione  WI-FI in tutto l'hotel  e l'utilizzo delle bici, possibilità di Snack.

Accettate carta di credito o bancomat?
Si, è possibile pagare con Visa, Visa Electron, Mastercard,  e con il bancomat

A titolo di conferma, che tipo di garanzia chiedete?
Se la prenotazione è on-line tramite il nostro sito (in tal caso beneficerete di particolari offerte), viene richiesto obbligatoriamente il numero della vostra carta di credito e data scadenza, solo a titolo di garanzia. Sarà effettuata una preautorizzazione dell'intero importo del soggiorno a 14 giorni dalla data di arrivo, importo che sasrà trattenuto solo in caso di annullamento della stessa prenotazione oltre i termini della nostra politica di cancellazione.  Ci riserviamo il diritto di controllare la validità della Vostra carta di credito. In caso ci fossero errori, dati mancanti o non validi non riterremmo valida la prenotazione. Tutti i Vostri dati sono gestiti da un server altamente protetto che cripta i valori numerici della carta.

In alternativa è possibile versare una caparra confirmatoria tramite bonifico bancario pari al 20% del totale del soggiorno.

CI inviate un’E-mail di conferma?
Se la prenotazione è fatta on-line da nostro sito, subito dopo, riceverai una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con il riepilogo del Vostro soggiorno.
Se la prenotazione viene confermata con l’invio di un bonifico bancario o vaglia postale, provvederemo ad inviarLe una e-mail di conferma solo dopo l’effettivo incasso della caparra.

Quali sono le vostre politiche di cancellazione?
La prenotazione può essere cancellata senza penalità fino a7 giorni dalla data di arrivo, previa comunicazione a mezzo email. Dopo tale scadenza e fino a 3 giorni dall'arrivo la penalità è pari al 50% del costo del soggiorno, dopodiché sarà addebitato il costo dell'intero soggiorno in tariffa di soli pernottamento e colazione. In caso di partenza anticipata, senza giustificato motivo, verrà addebitato solo il costo della camera per un massimo di due notti.

A che ora sarà pronta la camera?
Il giorno dell'arrivo la Vostra camera sarà disponibile per le ore 14.00. In caso arriviate presto la mattina, provvederemo alle operazioni di registrazione e vi daremo la possibilità di usufruire dei nostri servizi in spiaggia o in piscina.

Fino a che ora possiamo tenere la camera il giorno della partenza?
La camera deve essere liberata per le ore 10,00. Possibili late check-out vanno richiesti la sera prima del giorno di partenza. Fino alle ore 18.00 viene conteggiato il 50% del costo della camera.

SPECIALE COVID

Come verrà gestito il check-in?

Verrete contattati dal nostro staff della reception prima del vostro arrivo, in modo da poter svolgere parte del check-in in modalità telematica.

Al vostro arrivo verrete accolti in un ambiente sicuro e sanificato dal nostro personale formato e munito di dispositivi di sicurezza.
Per una vostra e nostra maggiore sicurezza, ci siamo dotati di schermi antidropping in plexiglass e segnaletica adesiva per indicare le giuste distanze da mantenere.
Le tessere magnetiche e qualunque altro materiale vi verrà consegnato sarà stato precedentemente sanificato.

Dovremo sempre indossare la mascherina?
La mascherina dovrà essere sempre indossata nelle aree comuni chiuse. Negli ambienti comuni all’aperto la mascherina va indossata quando non sia possibile rispettare la distanza di almeno 1m.

Quali misure di sicurezza verranno adottate nelle aree comuni?

  • In tutte le aree comuni troverete a vostra disposizione gel igienizzanti per le mani.
  • Le aree comuni vengono ripetutamente igienizzate nell’arco della giornata.
  • Viene effettuata diverse volte durante il giorno una disinfezione di tutti i punti critici di contatto (corrimano, pulsanti degli ascensori, sedie…)
  • Viene chiesta attenzione da parte dei clienti al distanziamento sociale di un metro fra persone non conviventi e non alloggiate nella stessa camera.
  • Nei locali comuni verrà completamente esclusa la funzione di riciclo dell’aria per gli impianti di condizionamento, immettendo solamente aria esterna pulita. I nostri condizionatori saranno inoltre dotati di filtri sanificanti con perossido di idrogeno.

Sarà possibile utilizzare gli ascensori?

  • In ascensore bisognerà indossare sempre la mascherina.
  • L’utilizzo dell’ascensore per più persone contemporaneamente è consentito solo tra congiunti o persone alloggiate nella stessa camera.

Quali misure di sicurezza verranno adottate per la colazione?

  • Tutti i buffet saranno attrezzati con schermi protettivi e tutte le pietanze verranno servite direttamente dal personale addetto munito dei dispositivi di sicurezza previsti.

  • I tavoli rispetteranno il distanziamento indicato dalle normative vigenti.

  • La ricezione e lo stoccaggio di tutti i prodotti alimentari e la preparazione di tutte le pietanze avvengono seguendo le normative igieniche e di sicurezza previste, dal nostro personale formato e munito di dispositivi di sicurezza.

Sarà aperta la piscina?

Certamente! La nostra piscina riscaldata a 30°C sarà a vostra totale disposizione.
Nella terrazza solarium viene garantito il distanziamento previsto dalla normativa vigente per lettini e ombrelloni.
I lettini prendisole saranno inoltre sottoposti a disinfezione più volte al giorno.

Che protocollo seguite per la pulizia delle camere?

Le linee guida per la pulizia delle nostre camere sono state integrate con le indicazioni del Ministero della Salute :

  • Ad ogni cambio tutte le superfici, gli arredi e i pavimenti vengono sottoposti ad una profonda pulizia seguita da una attenta disinfezione.

  • La pulizia ed igienizzazione giornaliera viene effettuata nel rispetto delle attuali procedure.

  • Le operazioni di pulizia vengono sempre eseguite da personale selezionato, assunto e formato direttamente dalla nostra azienda, che indosserà i dispositivi di sicurezza richiesti.

Non hai trovato le risposte che cercavi?

La nostra reception è sempre a tua disposizione, contattaci per qualsiasi informazione!